E' utile sapere qualcosa dei costumi dei diversi popoli per giudicare i nostri in maniera più sana, e non pensare che tutto quanto va contro le nostre abitudini sia ridicolo e contro ragione, come fanno di solito coloro che non hanno visto nulla (Cartesio)

mercoledì 11 maggio 2011

SARDEGNA LOWCOST IN TRE MOSSE

Sardegna Lowcost in tre mosse - La Sardegna è sempre più cara a causa del caro traghetti che ha raddoppiato le tariffe penalizzando le vacanze del viaggiatore lowcost, soprattutto di chi viaggia con l'auto al seguito.
Per ovviare a questo inconveniente per un viaggiatore attento è possibile risparmiare notevolmente attraverso le numerose offerte che le agenzie offrono anche grazie agli accordi con le stesse compagnie di navigazione oppure con formule roulette che consentono di risparmiare notevolmente.
Ad esempio il sito web Sardegne.com offre per la stagione 2011 diverse promozioni low cost per consentire a chiunque di non rinunciare alla vacanza in Sardegna, fatta di sole, mare, spiagge di sabbia bianchissima e mille sapori da scoprire anche a basso costo.
Una prima promozione utile a chi vuole scoprire l'isola risparmiando è rappresentata dalle offerte lastminute che offrono alcuni hotel a prezzi scontati, ho trovato recentemente in offerta soggiorni a Villasimius, Ogliastra e Santa Teresa di Gallura a buoni prezzi.
La seconda promozione permette di risparmiare (tasse escluse) il costo della nave se si scelgono alcuni pacchetti che prevedono il trasporto in nave gratis ; simulando a giugno una settimana ad Alghero in bilocale ho trovato 750 euro nave compresa.
Peraltro Sardegne.com offre una terza promozione riguardante la formula roulette con un buon risparmio aggiuntivo.
Guest post di Damiano Usala che cura il blog e sito web: http://turismo-sardegna.blogspot.com/
"CREDO CHE VIAGGIARE SIA UNA DI QUELLE POCHE COSE NELLA VITA CHE INSIEME ALL’AMORE CI FA INCONTRARE LA VERA EMOZIONE E LA PROFONDA SENSAZIONE DI ESSERE VIVI" (Niccolò Podestà)