E' utile sapere qualcosa dei costumi dei diversi popoli per giudicare i nostri in maniera più sana, e non pensare che tutto quanto va contro le nostre abitudini sia ridicolo e contro ragione, come fanno di solito coloro che non hanno visto nulla (Cartesio)

venerdì 13 maggio 2016

ANDALUCIA TRADIZIONE SPAGNOLA LOWCOST

ANDALUCIA TRADIZIONI SPAGNOLE LOWCOST - "ANDALUCIA ES MI TIERRA, YO SOY DEL SUR"
Con queste parole inizia un flamenco tipico dell' Andalucia, regione spagnola ricca di tradizioni, cultura e sapori.
Un volo lowcost che atterra all'aeroporto di Malaga o di Siviglia ... Ryanair, Easyjet o Vueling, tra i tanti che offrono al viaggiatore europeo interessato a visitare questa terra ricca di storia la possibilità di sfruttare prezzi più che vantaggiosi.
Un tuffo nelle tradizioni più importanti di questa terra, tra le quali il flamenco, il cavallo, le innumerevoli "Ferie", feste popolari e religiose disseminate in ogni paese della regione durante tutto l'anno, permettono al viaggiatore lowcost di soddisfare appieno il proprio viaggio a basso costo.
Il mio consiglio lowcost è di non perdersi nessuna festa popolare, eventi lowcost e ricchi di tradizione nei quali si può sfruttare appieno del meglio del folclore locale a prezzi contenuti.
"CREDO CHE VIAGGIARE SIA UNA DI QUELLE POCHE COSE NELLA VITA CHE INSIEME ALL’AMORE CI FA INCONTRARE LA VERA EMOZIONE E LA PROFONDA SENSAZIONE DI ESSERE VIVI" (Niccolò Podestà)