E' utile sapere qualcosa dei costumi dei diversi popoli per giudicare i nostri in maniera più sana, e non pensare che tutto quanto va contro le nostre abitudini sia ridicolo e contro ragione, come fanno di solito coloro che non hanno visto nulla (Cartesio)

giovedì 17 settembre 2009

AEROPORTI LOWCOST A ISTANBUL

Aeroporti lowcost a Istanbul - L'aeroporto internazionale Ataturk di Istanbul si trova nella parte europea della Turchia, mentre l'aeroporto lowcost su cui volava Skyeurope è quello di Sabiha Gökçen, che si trova nella parte asiatica del Paese, a non più di un'ora di bus dal centro città.
Mentre il primo è molto affollato, caotico e presenta file e controlli abbastanza lunghi, Sabiha Gokcen, situato nel territorio di Pendik, ha giusto i servizi essenziali (n.d.r. 08/2009) ma è molto più scorrevole del primo hub.
... e giungere ad Istanbul alle prime luci dell'alba proveniendo dalla zona asiatica con il sottofondo degli urli cantilenanti dei muezzin è già una bella esperienza ...

Nessun commento:

"CREDO CHE VIAGGIARE SIA UNA DI QUELLE POCHE COSE NELLA VITA CHE INSIEME ALL’AMORE CI FA INCONTRARE LA VERA EMOZIONE E LA PROFONDA SENSAZIONE DI ESSERE VIVI" (Niccolò Podestà)