![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhpAqT2NuzeGSsnkCZNB7fbYkSY0rfFT1fsoxzZOUfquhIc1hAPpNo1kKxFZGAK4PVqJ8j4hSZFb3fzDiRF4cOo-iT3wnDKnFiysFOejrVsnIpCgQCv0WVmOElctLIXETlqO9VPde7oDLs/s200/istanbul+weekend+in+piazza+taksim.jpg)
In quanto a vitalità,architettura,vetrine e negozi ... e soprattutto molti ristoranti più o meno moderni e squisite cioccolaterie e sale da the,non ha nulla da invidiare al più storico e tradizionale,ma al tempo stesso molto caotico,quartiere di Sulthanmet.
Il mio consiglio lowcost infatti è di pernottare lungo Istiklal Caddesi, dove si trovano, a scelta del viaggiatore, colorati ostelli e accoglienti hotel entrambi economici ...
di self-service,ristorantini di pesce, kebab tradizionali e pasticcerie c'è l'imbarazzo della scelta a prezzi contenuti ...
scendere a piedi la collina di Besiktas verso la torre di Galata e uno dei ponti sul Bosforo, per poi raggiungere il quartiere Sulthanmet richiede solo 10 minuti,mentre per visitare altre zone della metropoli si può anche prendere un taxi ... ricordandosi sempre di contrattare prima ;)
Nessun commento:
Posta un commento