E' utile sapere qualcosa dei costumi dei diversi popoli per giudicare i nostri in maniera più sana, e non pensare che tutto quanto va contro le nostre abitudini sia ridicolo e contro ragione, come fanno di solito coloro che non hanno visto nulla (Cartesio)

venerdì 1 gennaio 2010

CAPODANNO A BUDAPEST

CAPODANNO A BUDAPEST - Tra le città che in occasione del capodanno 2010 sono state più "prese di mira" dai viaggiatori low cost, Budapest spicca per importanza proprio per la quantità di offerte di viaggio a basso costo prenotabili sul web.
Gli ottimi caffè, le innumerevoli terme e i vari "furdo" fumanti ...
Anche solo ad un paio di settimane dall'evento,raggiungere Budapest senza spendere troppo è stato possibile per via dei bassi prezzi proposti da linee aeree quali Lufthansa e su tratte ferroviarie quali la Venezia-Budapest.
Il mio consiglio lowcost è di iniziare a navigare sul sito web della compagnia aerea di bandiera Malev, che propone numerose offerte con molto anticipo, e in seguito su tutte le linee aeree, stradali (Eurolines ad esempio) e ferroviarie che giungono in questa elegante città termale.
"CREDO CHE VIAGGIARE SIA UNA DI QUELLE POCHE COSE NELLA VITA CHE INSIEME ALL’AMORE CI FA INCONTRARE LA VERA EMOZIONE E LA PROFONDA SENSAZIONE DI ESSERE VIVI" (Niccolò Podestà)