E' utile sapere qualcosa dei costumi dei diversi popoli per giudicare i nostri in maniera più sana, e non pensare che tutto quanto va contro le nostre abitudini sia ridicolo e contro ragione, come fanno di solito coloro che non hanno visto nulla (Cartesio)

giovedì 25 marzo 2010

TORINO BASE RYANAIR ENTRO IL 2010 ?

Torino base Ryanair entro il 2010 ? - La presentazione della più grande petizione on line a sostegno dello sviluppo di un aeroporto italiano si deve a Flytorino, sul cui sito web è possibile sottoscriverla.
L’associazione chiede che Torino diventi base operativa della compagnia Ryanair, ossia che il colosso europeo dei voli a basso costo posizioni su Caselle alcuni aeromobili in sosta notturna (con relativi equipaggi).
Oggi Torino si ritrova ad essere l’unica grande area metropolitana in Europa a non essere base operativa di una compagnia low cost,quindi Flytorino ritiene che l’unico modo per rompere la condizione di isolamento di Torino sia l’insediamento di una base operativa Ryanair a Caselle, l’unico vettore in grado di ridare uno slancio efficace al traffico internazionale dallo scalo torinese e in grado di movimentare un gran flusso di passeggeri.
La petizione online rimarrà attiva fino al 30 Settembre 2010: al termine della petizione i risultati verranno presentati ai massimi esponenti delle istituzioni locali, per chiedere l’attuazione della base Ryanair entro l’anno 2010.
(fonte: Flytorino.it)
Con l'estate voli verso 45 destinazioni in 17 paesi - Oggi quasi full entrambi i voli gemelli di Ryanair su Londra (anche in arrivo!) - Eccellente riempimento per il Madrid e per i voli pugliesi
(fonte: Lastampa.it)
"CREDO CHE VIAGGIARE SIA UNA DI QUELLE POCHE COSE NELLA VITA CHE INSIEME ALL’AMORE CI FA INCONTRARE LA VERA EMOZIONE E LA PROFONDA SENSAZIONE DI ESSERE VIVI" (Niccolò Podestà)