![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEivfDCKqRyt4xw6h5fhCRap-qnxVYUOy4tN7ElAITjak8pvn9I44Gtc4FbJTePG2BfD1cRtiSUoJl4uSzNU_UR9Wx8zdLRty5maMtvTvjzcLklKSP7S5zBTX2Tlwdk7UzU1jfrrsP4o_PE/s200/cluj+napoca+weekend.jpg)
Anche per questo motivo avevamo scelto di organizzare un weekend alla visita di Cluj Napoca, terza città della Romania e una volta capitale della Transilvania.
La città ha un grande potenziale di sviluppo turistico , una buona integrazione tra culture e comunità ungheresi,rumene e tedesche e un' intensa vita notturna ... con una spesa di circa 20 euro totali di biglietti aerei prenotati qualche mese fa sul sito della Wizzair abbiamo quindi passato un divertente fine settimana in una città non propriamente situata sui grandi percorsi turistici.
Il mio consiglio lowcost è di organizzare il weekend con anticipo partendo dalle offerte presenti sui siti web delle compagnie aeree lowcost, e la scelta potrà cadere anche su destinazioni poco "famose" ma non per questo poco interessanti o divertenti.